jeudi 27 mars 2014

Undicesima tappa, onzième étape Lucca, Altopascio, Ponte a Cappiano 32 km (348,5)

Tappa tutta in pianura dove ci sono  numerosi edifici storici e religiosi che s'incontrano lungo il percorso.  Ho incontrato una coppia di simpatici olandesi che erano alla loro prima tappa, abbiamo camminato insieme fino a Altopascio, mi a permesso di praticare un po' l'inglese, io ho continuato perché 20 km non erano abbastanza allora ho preso un po' di anticipo sulla prossima tappa. 
Venerdì prossimo, il 4 aprile, ho appuntamento con Antonio a Acquapendente per camminare insieme 140 km fino a Roma, allora per essere là  il 4 devo saltare una tappa, penso di farcela domani.
Dormo in un ostello sur un vecchio ponte di pedaggio dei Medici.
Mi sento molto bene, ho preso un buon ritmo, non ho male da nessuna parte, e non mi annoio, sono un camminatore solitario!  Ogni tanto ascolto musica oggi era AIR e Fiona Apple.

Étape tutte dans les plaines ou on trouve plusieurs bâtisses historiques et évidemment des églises. J'ai rencontré une couple de sympathiques hollandais, ils étaient à leur première étape, nous avons marché ensemble jusqu'à Altopascio, sa m'a permis de pratiquer un peu mon anglais. Moi j'ai continué  car 20 km c'était pas assez donc j'ai pris un peu d'avance sur la prochaine étape.
Vendredi prochain, le 4 avril, j'ai rendez-vous avec Antonio a Acquapendente pour marcher ensemble 140 km jusqu'à Rome, donc pour être à l'heure je doit sauter une étape, je vais la faire demain.
Je dors dans un auberge de pèlerin sur un vieux pont de péage des Médicis 
Je me sent très bien, j'ai un bon ritme, je n'ai pas mal à noulle part, je m'ennuie pas, je suis un marcheur solitaire! 

De temps en autre j'écoute la musique en marchand aujourd'hui c'était le tour de AIR et Fiona Apple.


Aucun commentaire:

Publier un commentaire