vendredi 9 mai 2014

Tappa,étape 48 Nizza di Sicilia - Mascali 36 km (1585 km)

Giornata splendida con un sole magnifico e un bel venticello cominciata penosamente e piano piano a causa della notte precedente. La strada e metà metà tra lungo mare e statale, molto bella. Tutta spiaggia fino a quasi Taormina dove mi sono fermato un paio d'ore a riposarmi sulla spiaggetta. Nel pomeriggio ho ritrovato un po' di forze e ho accelerato il passo.  Ho chiamato mia cugina Elisa di Catania per confermargli che arrivavo l'indomani e mi a proposto di venirmi a prendere per cenare insieme a Catania, evidentemente ho accettato alla condizione di ritornare più o meno allo stesso punto. 

Journée superbe ensoleille et un beau petit vent débutée péniblement et lentement à cause des déboires de la veille. La route était moitié lungomare et l'autre route, les deux belles. C'était pas mal de la plage jusqu'à Taormina ou je me suis étendu sur la plage pour me reposer. Dans l'après-midi j'ai retrouvé un peu de forces et j'ai accéléré le pas. J'ai appelé ma cuisine Elisa de Catania pour lui confirmer que j'arrivais le lendemain, elle m'as proposé de venir me chercher pour souper ensemble, évidement j'ai accepté à la condition de revenir plus ou moins ou même point. 

Aucun commentaire:

Publier un commentaire