mardi 15 avril 2014

Sosta da Paola e Michele a Grottaferrata sabato 12 aprile

.
Non avevo avuto tempo di parlare della sosta e il ritrovo con Michele (foto bianco e nero in piedi vicino a me ) e la sua famiglia. Da quando sono in Quebec ho visto poco Michele  visto che è a Roma da tanto e non conoscevo ne la moglie ne le loro 3 figlie che sono tutte simpaticissime e attenzionate. Abbiamo passato un po' di tempo al Roxy bar, il bar della famiglia gestito da Marta la seconda. Michele ci a portato un po' in giro e siamo andati a Anzio, Nemi e altri paesetti magnifici.  Anche se eravamo amici 45 anni fà, Antonoi, Michele e me sembrava che ci frequentassimo ancora. Peccato che Willi e Franco non sono potuti venire per l'occasione. 
 
Je n'avais pas eu le temps de parler de la journée de relâche et des retrouvailles avec Michele (photo noir et blanc de bout à cotre de moi) et sa famille. De puis que je suis au Québec j'ai peu vu Michèle car il a déménagé à Roma, je ne connaissais pas sa femme et ses 3 filles lesquelles son toutes sympathiques et attentionnés. Nous avons passé un peu de temps au Roxy bar, le bar familial gère par Martagon la deuxième. Michèle nous a amenés à faire les touristes et nous avons visité Anzio, Nemi et d'autres petits jolis villages au tour de Roma. 
Il est cocasse de constater comment des amis de jeunesse Antonio, Michèle et moi nous semblait qu'on se fréquente encore. Malheureusement Willy e Franco n'ont pas pu venir.

Aucun commentaire:

Publier un commentaire