dimanche 13 avril 2014

Tappa,étape 26 da Roma (Roccaferrata) a Velletri 35 km (787 km)

ODopo aver passato un bellissimo sabato con Antonio e, Michele e famiglia  e dopo essermi fatto togliere un callo in un dito del piede dalla nipote di Michele sono ridiventato un camminatore solitario. dopo essere passato per Castel Gandolfo, ho preso un sentiero tra boschi e colline che passa intorno ai vecchi crateri che hanno dato i  laghi di Albano e Nemi. Mi sono fermato a Nemi mangiare della porchetta e riposare i piedi e ho proseguito per Velletri  prendendo un altro bel sentiero. Però dopo Roma, la segnaletica e praticamente assente quindi mi sono perso ra i boschi pieni di chinghiali che ho sentito un paio di volte ma non sono riuscito a vederli. 
Ho dimenicato di fare delle foto quindi dove accontentarvi di solemane 3 foto.

Après avoir passé un super samedi avec Antonio et, Michèle et famille, et après m'avoir fait enlever un cor à une orteille par la nièce de Michèle, je suis redevenu un marcheur solitaire. Après être passé par Castelgandolfo, j'ai pris un sentier dans les bois qui passe autours aux vieux cratères qui ont donné les lacs de Albano et Nemi. Je me suis arrêté à Nemi pour me reposer et manger de la Porchetta. J'ai continué pour Velletri dans un autre beau sentier mais, étant donné que la signalisation est pratiquement absente âpre Roma, je me suis perdu dans les bois plein de sangliers que j'ai entendu mais pas vu. 
J'ai oublié de prendre des photos dont vous devez vous contenter de seulement 3 photos


Aucun commentaire:

Publier un commentaire